Social Network_Facebook Social Network_You Tube Social Network_Twitter Equilibrium su Google Plus

Successo per il bando Start Up della Regione Lombardia

Bando Start Up Regione Lombardia

Meno di due mesi fa Regione Lombardia ha aperto un bando di finanziamento alle Start Up e oggi sono già oltre 170 le imprese che hanno formalmente presentato la domanda, oltre a 970 domande in bozza. Il programma ha lo scopo di favorire la nascita e lo sviluppo di imprese Start Up in Lombardia.
"Il grande successo di questi bandi - spiega Melazzini - dimostra che il programma innovativo e sperimentale che abbiamo lanciato due mesi fa risponde a un bisogno sentito e reale del mondo produttivo lombardo.

C'è un grande fermento di idee e di progetti per nuove imprese ad alto contenuto tecnologico e innovativo: questo è un segnale estremamente positivo, che ci spinge a proseguire su questa strada. Gli investimenti in ricerca e innovazione sono una leva fondamentale per uscire dalla crisi" ha dichiarato  l'assessore alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione della Regione Lombardia Mario Melazzini.

Equilibrium ha preso parte al bando e il suo business plan è stato approvato, risulta quindi fra le prime 9 aziende selezionate per accedere al programma. Leggi il comunicato stampa.