Social Network_Facebook Social Network_You Tube Social Network_Twitter Equilibrium su Google Plus

29 Agosto - Cantiere Aperto a Zanica (BG)

Cantiere Aperto a Zanica

A Zanica, in provincia di Bergamo, stiamo realizzando l’innovativa costruzione di due mega appartamenti caratterizzati da alta efficienza energetica ed elevato comfort abitativo, progetto dello Studio di Progettazione DRAGOSTILE di Zanica. Gli appartamenti saranno realizzati in Natural Beton®, il materiale ecocompatibile di Equilibrium a base di canapulo e calce, che assicura all’edificio un elevato isolamento e la massima traspirabilità dell’involucro. Il progetto prevede l’uso del Natural Beton® 200 per la realizzazione di murature perimetrali (cm 39), tetto (cm 20) e sottofondi (cm 18).

Il cantiere sarà aperto al pubblico in data 29 agosto. L’evento  sarà l’occasione per tutti gli interessati di assistere gratuitamente alla posa a spruzzo del Natural Beton®, tramite pompa a proiezione Proiecto 1000.
La visita è previo appuntamento telefonico e per accedere al cantiere sono indispensabili i dispositivi di protezione individuale (scarpe e casco da cantiere).
Per maggiori informazioni sull'evento e per confermare la propria presenza contattare l’Ing. Giorgio Bonacina (mail: giorgio.bonacina@equilibrium-bioedilizia.com  - tel. 377-1738272).

 

Studio di Progettazione DRAGOSTILE - www.dragostile.eu
Dott. Arch. Francesco Drago - progettista architettonico e direzione lavori - cell 3409747871 - francesco.drago@archiworld.it
Dott. Ing. Roberto Drago - progettista strutturale - cell 3395054543

Studio di progettazione Dragostile Zanica