Social Network_Facebook Social Network_You Tube Social Network_Twitter Equilibrium su Google Plus

Cantiere Aperto a Rosà (VI)

Equilibrium - Cantiere Aperto a Rosà (VI)

Venerdì 12 settembre Equilibrium propone una giornata di Cantiere Aperto in provincia di Vicenza. Nel Comune di Rosà sta infatti sorgendo una villetta bifamiliare realizzata in Natural Beton®  di canapulo e calce con struttura portante Steel Frame. Durante la giornata del 12 settembre, tutti gli interessati potranno gratuitamente visitare il cantiere e assistere alla spruzzatura del Natural Beton® mediante Proiecto 1000, la pompa a proiezione di Equilibrium per i cantieri in cui sono richieste alte rese di posa.

L'edificio, progetto dell'Architetto Matteo Milani (matteo.milani@poste.it), presenterà due appartamenti su due piani, con struttura portante steel frame, muratura in Natural Beton® di canapulo e calce nello spessore rispettivamente di cm 30 e cm 40, posato a macchina. Realizzazione di parete divisoria di cm 25 realizzata con lastre Fermacell BT e Natural Beton® 200 premiscelato posato manualmente. Tetto e sottofondi isolati con Natural beton 200 premiscelato e fornito in Big Bag.
Per partecipare alla giornata di Cantiere Aperto è necessaria la dotazione di dispositivi di protezione individuale (scarpe e casco da cantiere) ed è indispensabile confermare la propria presenza contattando l’Ing. Giorgio Bonacina (mail: giorgio.bonacina@equilibrium-bioedilizia.com  - tel. 377-1738272) o Graziano Miotto al 340-1526041.